Browse By

Cupra Ateca: prima di una nuova era

Cupra ha presentato il suo primo modello, la Cupra Ateca. Il nuovo marchio, completamente indipendente dalla Seat, si occuperà di progettare e costruire vetture più sportive e prestazionali rispetto a quelle di serie targate Seat.

Porsche 911 GT3 RS: l’apoteosi dell’aspirato

Porsche ha reso nota un’anteprima che svelerà ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra: si tratta della 911 GT3 RS, la versione corsaiola dell’ultimo aggiornamento della storica 911 e che sicuramente sarà una delle protagoniste del salone ad inizio marzo.

Ferrari 488 Pista: il nome è una garanzia

Debutta l’erede della Ferrari 458 Speciale, la nuova 488 Pista. Basata sulla Ferrari 488 GTB, questa è la versione più potente e corsaiola della sportiva di Maranello. Verrà presentata ufficialmente al pubblico al prossimo Salone di Ginevra.

Mercedes-AMG G63: la Classe G più cattiva

Poco dopo aver rilanciato la sua più famosa fuoristrada, la Mercedes ha svelato la nuova G63 AMG, la versione più potente della Classe G che vedremo per la prima volta al prossimo Salone di Ginevra. 

McLaren Senna: è lei la più cattiva

Moderna, aggressiva e corsaiola: questi sono solo alcuni degli aggettivi con cui si può descrivere la nuova supersportiva inglese, la McLaren Senna. Dedicata al famoso pilota di Formula 1 Ayrton Senna, sarà svelata al pubblico al prossimo salone di Ginevra.

AreaMotori Social